Coaching, Consapevolezza, Felicità

Se Solo Potessi Trasformare Ogni Desiderio in Realtà

…conosci qualcuno che non vuole vivere una vita di autentica abbondanza in questo mondo?

Io sinceramente, no. La complessità è che al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ha rinunciato all’idea che sia possibile vivere senza preoccupazioni finanziarie, lavorare con le proprie passioni ed essere autenticamente felici.

Quante volte sento, in autobus o nei luoghi di ritrovo, discorsi di chi si accontenta di quello che viene e così si ferma agli angoli più in disparte della propria vita e rinuncia definitivamente ai propri sogni.

Ok… la situazione non è certo delle migliori, il pessimismo la fa da padrone e niente sembra cambiare, come biasimarli, giusto?

imagesGià, e sappiamo anche che esiste anche un altro tipo di persone. Quel tipo di persone che, giorno dopo giorno, mettono una bella “spunta verde” all’ultimo obiettivo realizzato.

Quelle che ogni giorno scelgono di vivere al massimo del proprio potenziale.  Persone che scelgono di vivere in uno stato di profonda felicità. Quelle che hanno imparato a trasformare i problemi in opportunità e a fare quel passo che li porterà sempre più vicino al loro sogno/bisogno più profondo.

E tu ?…ove ti poni fra queste situazioni che ho delineato?

La domanda a questo punto è Qual è il tipo di  Vita che Desideri Davvero?

Perché la verità è che esiste una riserva illimitata di prosperità e abbondanza per chi ha ancora voglia di fare il primo passo.

Non importa chi sei, da dove vieni o qual è la tua situazione attuale.

Se Solo Potessi Trasformare Ogni Desiderio in Realtà …
Come Cambierebbe la Tua Vita?

Puoi dare spazio all’immaginazione?…allo spazio infinito delle possibilità?

Immagina la sensazione di vivere in un mondo che riconosce il tuo valore. Nel lavoro. Nelle relazioni. Ogni singolo giorno. Il tuo valore per essere chi sei veramente.  Come è questa sensazione? Dove la senti? Come la senti?….allora esiste la possibilità Unknownconcreta si sentire tutto ciò e andare oltre l’immaginazione…:-)

Bene!! Come sarebbe? Guarda la meraviglia di tutto questo. Immagina di non aver niente da nascondere. Di poter vivere la
migliore versione di te stesso, sempre, in modo che le tue relazioni più importanti fioriscono e tu crei , giorno dopo giorno, una vita di abbondanza in ogni area della tua vita.

Tu hai la bacchetta magica dentro di te per permettere a tutto ciò di realizzarsi.

Come è Immaginare di poter realizzare i tuoi desideri più profondi e sapere che la tua vita è colma di ricchezza per tutto ciò che hai creato giorno dopo giorno?

E ora, smetti di immaginare perchè la scelta di creare la vita che meriti è nelle tue mani. Strumenti concreti per vivere la vita che vuoi li trovi nell’esperienza “Felicità in 4 step” , Parte integrante della proposta BIODIETA ( clicca qui per approfondire )

E’ una esperienza che propongo basata sulla mia esperienza e su quanto di buono c’è nella vita e sulle difficoltà che abbiamo nel vederle. E’ una esperienza che si arricchisce di mese in mese e di anno in anno, di sempre più elementi perchè tu possa sentire che la felicità è possibile…senza aspettare di andare in pensione, senza aspettare che i figli diventino grandi, senza aspettare l’aumento di stipendio…essere felici è possibile!

Claudia Felice con voi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.