Benessere Globale, Yoga della risata

riso e sorriso come attivare la risata

….e che potente esperienza è la risata….

La serata si è strepirosamente sviluppata grazie alle persone intervenute con un gran piacere nella scoperta della risata.

Quella sconsideratamente irrazionale e inspiegabile…quella che non si capisce perchè ma la ridiamo a prescindere dal motivo.

come attivare la risata?…Ecco sempre le opportunità per avvicinare le esperienze di risate.

Madan Kataria il creatore di questo movimento, chiamato Yoga della Risata, ha potuto dimostrare che 15 al giorno di risate indotte generano un benessere diffuso e protratto nel tempo.per cui……

riso e sorriso come attivare la risata

…semplicemente iniziano a battere le mani…semplicemente cosi!

Video di primo assaggio

Sempre ridenti voi siate ovunque voi vi troviate. Noi , nei nostri ridenti incontri, a volte …:-)))…andiamo oltre i 15’…qui i nostri incontri. Eventi

A presto

Claudia Poppi Ridens con Voi

Il sorriso: una curva che può raddrizzare un sacco di cose.
G. E. Keillor

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.