Felicità

quattordicesimo seme per la felicità

quattordicesimo seme per la felicità

Trova piacere nella vita e la vita ti piacerà e si prenderà cura di te.

Come sentite questo semino…?….lasciate che si adagi nel cuore…lasciate che il terreno fertile della vostra anima lo accolga ….come è tutto ciò? come ricalcare con gentilezza un po’ di terra attorno a questo semino? …luce, calore della terra e del sole…Avere cura di….Possiamo avere cura della nostra vita con gentilezza senza strattonarci da una emozione all’altra e permetterci così di fiorire?

fiori 11

 

Ecco …prenderci cura della vita! Iniziare a provare a provare piacer dei tutta questa esperienza. Ed ecco che , sempre più allineati con valori di gentilezza e amorevolezza assisteremo al miracolo della vita che si prende cura di noi.

 

quindicesimo semino ?

te ne sei perso qualcuno?…qui per partire dall’inizio…:-)

Claudia Inizio con te

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento