Consapevolezza, Sessualità Olistica

Merito il meglio per me

Merito il meglio per me …e per l’Altro.

Cosa sia il meglio per me potrebbe essere che lo riconosca.
Cosa sia il meglio per l’Altro … lasciamolo  valutare e comunicare appunto all’Altro.
Certo che l’Altro è un importante specchio di relazione e desideriamo che l’altro ci sia.12549115_1012297598842748_2761242677326213180_n
L’essere umano è un animale sociale e socievole, amante della relazione e della collaborazione quanto bisognoso e cercatore di momenti di semplici vissuti solitari.
Questo nel rispetto di una relazione e delle relazioni.
Ho incontrato questo scritto…mi appartiene per i contenuti che leggo anche oltre le righe secondo il mio sentire…però non è uscito dalla mia penna.
Mi risuona e volentieri condividerlo con voi trasponendo il tutto in prima persona.
L’Altro me
Che mi stringa forte le mani se non trova le parole, che  sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le mie debolezze e non me le faccia pesare, che accarezzi la mia anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare.
Merito mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue.
Merito le decisioni affrettate e folli che non c’è tempo di pensare, le fughe al mare, e qualsiasi cosa che è amore da desiderare, e realizzare.
Merito qualcuno che tremi per me, che mi senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starmi accanto anche se fuori piove.
Merito qualcuno che voglia volermi davvero. 
Merito il meglio per me.
Nelle esperienze di relazione dare lo spazio di esprimere se stessi e permettersi di essere se stessi, permettersi di lasciar andare credenze sulle relazioni che poco hanno a che vedere e pensare con le relazioni…questo mi riprometto e mi impegno a sviscerare nelle esperienze di Sessualità Olistica che promuovo….per nuovi modelli di relazione!
Vi invito a leggere anche questi articoli per andare insieme in una direzione sempre più sana per noi e per l’Altro
Claudia e l’Altro con voi
0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.