Alimentazione

leccarsi i baffi con il budino raw veg e slurp

ti piace il cioccolato?…il cacao?…creme spalmabili?….benissimo stiamo parlando della stessa golosità…:-))

La mia, la tua e la nostra…:-)

Una fantastica leccornia da gustare fresca in questa stagione e che, come molte delle mie proposte, ha bisogno di strumenti il più possibile alla portata di tutti, possiamo preparare in 5′ ? …lontano da fornelli e stoviglie?

BUDINO Al CACAO RAW….stre pi to so!

Nutriente e semplice, ricco di meravigliose vitamine olio vegetali che nutrono pelle e anima.images-9

Si è vero parliamo di Avocado che notoriamente viene dall’estero e di sostenibile ha poco…però ormai sono sempre più diffusi gli avocado che arrivano dalla sicilia. Piccolini quanto deliziosi.

Immaginate e apprezzate già ora con l’immaginazione la scioglievolezza della morbidezza di questa crema vegetale….:-)

e ora passate all’azione…preparatelo!

1 avocado, cacao crudo, sciroppo d’agave o miele secondo vostre scelte alimentari e gusto, succo di limone……forchetta e ciotola ove schiacciare e mescolare il tutto oppure un frullatori piccolino o ad immersione.

Aggiustate di sapore e dolcezza secondo i vostri gusti…sui gusti personali nessuno può discutere…:-)…a me piace dal sapore intenso di cacao…ad altri piace sentire più la dolcezza dello sciroppo. A ognuno il suo budino.

Solitamente decoro con fragole o pesche fresche o frutta secca tritata…a seconda della stagione…anche cocco in caso di golosità a 1000!…:-)

E se volete approfondire altri dolci potete sempre comprare questo libro che per me è molto completo ed esaustivo. Il crudo è servito. Ed My Life…qui lo trovi con le mie considerazioni.

Leccarsi i baffi con il budino raw veg e slurp è una garanzia di benessere per la persona e l’ambiente!

Sempre dolci voi siate ovunque vi troviate

 

Claudia Pappapero per voi…

alla prossima delizia….e n.b nelle iniziative che organizzo .. approfondisci qui sempre gusti speciali a misura di benessere trovare. Benessere per corpo, mente e anima!

 

 

0

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento