Claudia Poppi Life Coach Bologna

Se hai pensato a calorie e verdurine bollite ti tranquillizzo subito. Niente di tutto questo. BioDieta è un metodo per imparare a vivere meglio.

Tu sei soddisfatto del tuo modo di vivere? Sei soddisfatto del tuo lavoro, della tua vita sociale? Ti gusti la vita?  Vivere nello stress non serve!

Ti serve la  BioDieta

Per realizzare quei risultati che desideri per la tua felicità e per quella delle persone che ti circondano.

Ansia, stress, un lavoro che non soddisfa, una relazione di cui ci sentiamo progionieri, un passato che ci trattiene. E tu senti quella voglia irrefrenabile di uscire dal guscio.

 

Perchè te lo meriti! Ripeti con me:

Io me lo merito!

Io merito la felicità!

La soluzione? Imparare a vivere la tua felicità, ad accoglierla. Il che significa cambiare qualcosa che attualmente nella tua vita non funziona.

Se continui a fare sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati. Allora è giunto il momento di cambiare il modo in cui fare le cose e conquistare ciò che ti meriti: la tua felicità.

Con BioDieta è possibile!

Il percorso della BioDieta della Felicità si articola in 4 fasi toccando i 4 temi fondamentali per la tua longevità.

voce-al-respiro

Dai voce al respiro

Attraverso il respiro spesso siamo in grado di modificare il nostro atteggiamento e di affrontare efficacemente l’ansia

15 Dicembre 2018

comunicazione1

Parole che nutrono

Verbalizzazione positiva: cos’è? Davvero cambiare il nostro modo di esprimerci potrebbe cambiare le nostre energie?

2 Febbraio 2019

Claudia Poppi - Counselor Bologna

FeliciSempre

4 passi, 4 strumenti per arrivare infine alla felicità che ci meritiamo con la consapevolezza necessaria

7 Ottobre 2018

AlimentAzione Claudia Poppi counselor nutrizionale e coach Bologna

Aliment-Azione

Quanto influisce il modo in cui ti nutri sulla tua felicità? Scopri nuove strade del gusto

30 e 31 Marzo 2019

percorso bioDieta claudia poppi bologna

Realizzare un detox a 360° per migliorare i tuoi stili di vita

A riappropriarti del tuo tempo e dei tuoi sogni.

A migliorare la tua autostima e la tua capacità di vivere le situazioni complesse della vita rimanendo solidi anche durante le tempeste.

A uscire dallo stress e dall’ansia come condizione che schiaccia i tuoi desideri e i tuoi obiettivi e andare verso la leggerezza che meriti.

Ad avere cura del tuo corpo come strumento e occasione di benEssere e piacere. Apprenderai curiose cose sul cibo e sulla sua relazione con il corpo, la mente e i tuoi stati emotivi. Non essere più schiavo del cibo ti interessa?

A riprendere in mano la tua vita. A sentire che sempre tu e soltanto tu hai le redini della tua vita in mano e scegliere che direzione prendere, che emozioni vivere e come vivere la vita che vuoi.

A staccare dalla solita routine e incontrare persone che condividono un perCorso in sintonia con le tue nuove curiosità.

A conoscere altri modelli di stili di vita da cui scegliere cose nuove e buone per te e la tua vita.

biodieta di claudia poppi

Se questo percorso è arrivato a te non è un caso.

E’ proprio ciò che stai cercando per stare sempre meglio!

percorso bioDieta

7  Ottobre – FeliciSempre

15 Dicembre – Voce al respiro

2 Febbraio – Parole che nutrono

30 e 31 Marzo- AlimentAzione

In caso queste date fossero in parte inadeguate alle tue esigenze potrai sempre partecipare all’edizione estiva o a quella autunnale . Decidi tu!

Luogo: Bologna in una sede comoda a mezzi pubblici e a comodi parcheggi

biodieta di claudia poppi

Early Booking  360 € per tutto il perCorso per sentire che effetto che fa la BioDieta della Felicità. Se una data hai un’imprevisto importante puoi sempre scegliere la data dell’evento successivo.

2 date l’anno per ogni evento e intanto prenoti ad un prezzo favoloso.

E ricorda #feliciSempre si diventa perché con #BioDieta la dieta della felcità #feliciSiDiventa 

biodieta di claudia poppi

“Claudia con poche parole, ma quelle giuste, mi ha insegnato a gestire i problemi, ad aumentare la mia autostima, a migliorare le relazioni lavorative e le dinamiche familiari. Mi ha insegnato ad attingere le risorse che sono dentro di noi, di cui ignoriamo l’esistenza.
Mi ha insegnato a guardare negli occhi le persone e ad avere il coraggio di vivere tutti i sentimenti che la vita ci offre.
Mi ha insegnato a meditare, a riflettere, a respirare, a non giudicare… in una parola mi ha insegnato ad essere piu’ felice.. e direi che questo non ha prezzo.

Annalisa Vignoli

“Ho avuto il piacere di conoscere Claudia in uno dei miei tanti percorsi di aggiornamento professionale e crescita personale, ho riscontrato in lei la capacità di aiutare i propri clienti ad aprire il proprio campo di consapevolezza, a prestare attenzione a cosa avviene dentro di loro e attorno a loro e a connettersi con se stessi e con i sistemi più ampi di cui fanno parte. Le riconosco una guida morbida ma decisa, sostenendo le persone nei loro progetti di cambiamento, aiutandole ad aiutarsi.”

Giovanni Amoroso

“Sono andata ad uno dei suoi incontri collettivi ignara di cosa mi aspettava e curiosa di capire se esisteva una soluzione al problema. Ho portato a casa la consapevolezza che solo io e il mio modo di agire, pensare, respirare,parlare possono darmi la serenità ed il sorriso di cui ho bisogno nella vita privata e lavorativa.”

Antonella Pedroni

biodieta di claudia poppi

Vuoi avere maggior informazioni?

Compila il form sotto e poi ci si sente a voce!

Il tuo nome e cognome

La tua email

Telefono o cellulare

Il tuo messaggio

Accetta per continuare. Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, art. 13 del GDPR 2016/679.

Ora verifica nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva l'indirizzo tra i preferiti.

FAQ – Qui c’è qualche risposta ai tuoi dubbi

Che succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma. A seguito del pagamento ti invieremo, appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione, una mail di aggiornamento e, successivamente, a circa 30 gg. dal seminario, ti invieremo una mail in cui specifichiamo tutti gli orari e le informazioni utili sulla iniziativa. Se non dovessi ricevere o trovare tale mail non ti preoccupare: effettueremo un nuovo invio circa 48h prima del corso, in maniera tale che tutti i partecipanti abbiano le informazioni utili.

Dove si terrà il seminario? Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Il seminario si terrà a Bologna, in zona comoda a mezzi di trasporto pubblici e parcheggi. Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:

ore 08.30 > apertura del desk di registrazione;

ore 10.00 > inizio seminario;

ore 17.30 > fine seminario.

Ci saranno 2 brevi pause di 15 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo di circa un’ora che per comodità ti consigliamo di gestire in autonomia condividendo con gli altri partecipanti. Nostro obiettivo è di essere estremamente puntuali, per cui tienine conto nel prenotare i mezzi di trasporto (treno, autobus, aereo etc).

Posso acquistare il biglietto ad altre persone?

Sì, puoi segnalare il numero di biglietti che ti appresti ad acquistare nel momento in cui effettui l’iscrizione e ti daremo indicazioni per il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con la scheda di iscrizione che ogni partecipante dovrà compilare per la partecipazione al corso. N.B. Dovrete compilare il modulo per tutte le persone per cui hai comprato il biglietto.

Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Comunicando la tua assenza all’indirizzo e-mail biodietaclaudiapoppi@gmail.com . Puoi decidere anche di far partecipare un’altra persona al tuo posto e comunque troveremo una soluzione allineata con quanto dichiarato nelle specifiche di ogni corso.

Cosa succede dopo la scadenza dell’offerta Early Booking?

Adottiamo una politica di organizzazione interna chiamata Early-Booking secondo la quale iscrivendoti prima hai un fondamentale vantaggio rispetto a chi acquista successivamente: ottieni la partecipazione ad una quota inferiore, Quando scade l’offerta Early-Booking, acquisti il biglietto ad un prezzo tradizionale.

I posti in sala sono assegnati? Come faccio a sapere dove sarò all’interno della sala?

Il giorno del corso potrai scegliere, il posto che preferisci.

Cosa devo portare con me il giorno del seminario?

Sarà sufficiente portare con te la tua consapevolezza la scheda di iscrizione e ricevuta di pagamento. NON indispensabile tutto ciò però ci agevolerai nel lavoro di segreteria. Carta e penna per appunti li troverai qui sicuramente.

Partecipo con un mio amico. Abbiamo la possibilità di avere posti vicini?

Certamente. L’importante è segnalare, in fase di registrazione, il nominativo della persona cui vuoi sedere accanto. Solitamente invitiamo a disporsi non troppo vicini a conoscenti e familiari, per avere un livello di autonomia emotiva che possa permettere la miglior esperienza possibile. Vi confronterete successivamente…poi a voi scegliere quale criterio usare. .-)

Le location sono raggiungibili con i mezzi?

Uno dei criteri che ci spinge nella scelta delle nostre location è proprio la comodità delle stesse e la facilità con cui si possono raggiungere con i mezzi. A questo proposito, nella mail di convocazione che ti invieremo a 30 gg dal corso, includeremo anche tutte le indicazioni stradali per raggiungerci, in auto o con i mezzi pubblici.

Pernottamento e car-Scaring

Agevoleremo contatti per viaggiar insieme se espressamente richiesto e sarà nostra premura trovare soluzioni da proporvi per il pernottamento.

Quali sono i benefit compresi nell’iscrizione?

La quota d’iscrizione standard non comprende solo la partecipazione al corso, ma anche un attestato di partecipazione, che ti verrà consegnato al termine della giornata, ed uno Storybord che contiene tutti gli spunti e le riflessioni più interessanti del perCorso. E nella soluzione Early-Booking della totalità dell’iniziativa il benefit è che potete essere in due. E la persona la puoi invitare tu anche diversa per ogni iniziativa. Importante che ci comunichi il nome per tempo.:-)

INFORMAZIONI TECNICHE SUL CORSO

 Suggeriamo un abbigliamento smart casual. A tal proposito segnaliamo che la temperatura di lavoro in sala sarà di circa 20°. Per esperienza, questa è la temperatura migliore per mantenere alta la concentrazione durante tutta la durata del corso.
 In aula i telefoni cellulari dovranno essere impostati in modalità “silenzioso”e non sarà possibile effettuare alcuna registrazione audio e video. Riceverai dispense e report in seguito via mail a integrazione di tuoi appunti.
 Contiamo sulla tua puntualità e collaborazione per vivere l’esperienza al meglio.