Soft Skill della Salute? Una Health Week nella tua azienda?

Se hai pensato a calorie e verdurine bollite ti tranquillizzo subito. Niente di tutto questo. BioDieta sì una dieta, ma sia del corpo che dell’anima. Un metodo per vivere meglio.

Tu sei soddisfatto del tuo modo di vivere? Sei soddisfatto del tuo lavoro, della tua vita sociale? Ti gusti la vita?

Vivere nello stress non serve!

Il Metodo BioDieta agevolerà comprensioni e consapevolezze che ti permetteranno di accogliere ciò che è e vivere meglio in armonia con la vita, un gesto alla volta, una parola alla volta … e una consapevolezza alla volta.

4 passi verso la serenità

La settimana della salute

Una proposta globale a 360 gradi che propone in una settimana un percorso completo tra teoria e tanta pratica in momenti distribuiti tra gli orari lavorativi e non, tra diversi reparti e momenti di condivisione tutti insieme.

Ogni settimana della salute viene progettata ad hoc per ogni azienda, in base alle esigenze e priorità e organizzata insieme.

E tutto il resto dell’anno?

 

E quindi di cosa sto parlando? Di un percorso in 4 incontri, in gruppo o individuali, attraverso i quali imparerai a nutrire la tua vita di consapevolezza e cose belle.

Un passo alla volta la tua vita risulterà più armoniosa e stimolante. Nessun salto nel passato. Credo che vivere il presente nel miglior modo possibile sia la strada per realizzare il futuro così come tu lo vuoi.

4 incontri dedicati a te per una vita di sempre maggior qualità. Migliora la qualità della tua vita con la BioDieta.

voce-al-respiro

Respiro

Affrontare efficacemente lo stress e l’ansia con uno strumento semplice quanto efficace sempre a disposizione. Ricalibreremo le modalità di respiro per migliorare il grado di acidità del tuo corpo ed essere più lucido ed efficace

mindfulness azienda

Postura

Tutti stimo in piedi o seduti, tutti sanno come si dovrebbe stare e molti di noi hanno mal di schiena. Quindi? Passiamo all’azione insieme per migliorare alcuni stili di vita e lasciar andare il mal di schiena.

personal-799521_1920

Team Building

La disponibilità a lavorare e collaborare con gli altri la vivrai come non l’hai mai vissuta, avendo il desiderio di costruire relazioni positive tese al raggiungimento del compito assegnato il tutto in una condizione di benessere relazionale che ti accompagnerà nei mesi a seguire..

Claudia Poppi - Counselor Nutrizionale

Aliment-Azione

Quanto influisce il modo in cui ti nutri sulla tua produttività e lucidità professionale? Scopri nuove strade del gusto e della salute attraverso laboratori esperienziali con i tuoi colleghi. Divertendosi si impara di più e le tue soft skill trarranno nuovi stimoli per farti stare bene anche sul lavoro.

Soluzione vantaggiosa che ne dici?

Il benessere economico della tua azienda è una motivazione abbastanza forte per te?

Ti piace l’idea? Dai, non aspettare. Forse se questo perCorso è arrivato fino a te un motivo c’è!

“Ho avuto il piacere di conoscere Claudia in uno dei miei tanti percorsi di aggiornamento professionale e crescita personale, ho riscontrato in lei la capacità di aiutare i propri clienti ad aprire il proprio campo di consapevolezza, a prestare attenzione a cosa avviene dentro di loro e attorno a loro e a connettersi con se stessi e con i sistemi più ampi di cui fanno parte. Le riconosco una guida morbida ma decisa, sostenendo le persone nei loro progetti di cambiamento, aiutandole ad aiutarsi.”

Giovanni Amoroso

“Sono andata ad uno dei suoi incontri collettivi ignara di cosa mi aspettava e curiosa di capire se esisteva una soluzione al problema. Ho portato a casa la consapevolezza che solo io e il mio modo di agire, pensare, respirare,parlare possono darmi la serenità ed il sorriso di cui ho bisogno nella vita privata e lavorativa.”

Antonella Pedroni

“Claudia con poche parole, ma quelle giuste, mi ha insegnato a gestire i problemi, ad aumentare la mia autostima, a migliorare le relazioni lavorative e le dinamiche familiari. Mi ha insegnato ad attingere le risorse che sono dentro di noi, di cui ignoriamo l’esistenza.
Mi ha insegnato a guardare negli occhi le persone e ad avere il coraggio di vivere tutti i sentimenti che la vita ci offre.
Mi ha insegnato a meditare, a riflettere, a respirare, a non giudicare… in una parola mi ha insegnato ad essere piu’ felice.. e direi che questo non ha prezzo.

Annalisa Vignoli

Vuoi saperne di più? Scrivimi.

Semplicemente scrivimi e troveremo insieme la soluzione migliore per il tuo dimensionamento aziendale. Moduli da 1 o più giorni secondo le vostre esigenze ed obiettivi. Stare bene sul lavoro si può.




Accetta per continuare. Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, art. 13 del GDPR 2016/679 al trattamento dati personali.

Se non ricevi una mia mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva l'indirizzo tra i preferiti per garantirti di vedere facilmente le mie mail.