Consapevolezza, Felicità

Festeggiare un Meraviglioso compleanno!

Per me il 21 Marzo vale come un compleanno…come una nascita…come una RI-nascita!

Festeggiare un Meraviglioso compleanno!

Quattro anni fa ho scelto di avere due compleanni.
Uno mi sembrava riduttivo. Due meglio che uno!!…:-)
E soprattutto mi merito di fare festa per essere al mondo.
Merito di essere festeggiata prima di tutto da me stessa!

Poche, almeno nella mia memoria, sono le feste e i festeggiamenti ricevuti in occasione del mio compleanno di nascita e ….come dire…mi sono mancati questi momenti in cui percepire la gioia di essere nata.

E così Ho scelto il 21 Marzo per festeggiarmi. …capperina se lo merito!
….certo …nelle difficoltà, nelle complessità della vita…ok tutto ciò!
E voi cosa fate per esprimere la gioia di essere al mondo? Compleanno con Claudia Poppi
Riuscite a cogliere le sensazioni di una frizzante giornata ? La piacevolezza di una pioggia ? La fortuna di poter parlare con semplicità con persone a noi care con il semplice tempo di un clik sul cell? La gradevolezza di un frutto succoso che possiamo mordere ? Volete che continui?Credo che abbiate compreso benissimo di cosa sto parlando.

Recuperiamo il contatto con il nostro bambino interiore…che ci fa bene!

Altro compleanno ? Il 19 Marzo perchè è il giorno in cui sono stata concepita quindi è una data che merita di essere festeggiata….cosa ne dite?

In queste giornate di compleanno scelgo ormai da anni di realizzare e promuovere nuovi modelli di felicità quindi sarete i benvenuti a “Felicità in 4 Step” per essere felici sempre. Sono ormai 4 anni che questa esperienza di Felicità in 4 step aiuta le persone a riprendere in mano la propria felicità e questo raddoppia sempre la mia felicità.

Buoni festeggiamenti a tutti!

Lieti Sempre SIATE ovunque Voi vi troviate e Sempre Buona Vita!

Claudia Poppi

N.b: il mio “vero compleanno” è il 17 Dicembre, sagittario ascendente bilancia.

P.s: altra data di compleanno di potente trasformazione è il 9 Agosto, data in cui ho ricevuto il mio nome sanyasi: Divine Hasya, Divina Risata il nome che mi è arrivato e sono lieta di questo ennesimo rituale di cambiamento che ho ricevuto.

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento