Voce al respiro

Quando:
3 Marzo 2019@10:00–17:00
2019-03-03T10:00:00+01:00
2019-03-03T17:00:00+01:00
Voce al respiro

L’ansia ti fa mancare il respiro? L’allergia si manifesta con l’asma? Quando parli la tua voce diventa roca o inizi a tossire?

A chi soffre di ansia e disagi respiratori. A chi vuole comprendere e sentire cosa cambia dando voce al respiro con consapevolezza e in modo autonomo e ancora non riesce.

Un ottima palestra per la tua voce e il tuo modo di proporti quando parli in pubblico e quando ti trovi nella necessità di affermare
il valore della tua idea
in modo sano e funzionale. 
Occasione di valorizzazione personale e autostima.

E’ un laboratorio di miglioramento personale progettato per sprigionare il tuo potere e innalzare le tue vibrazioni energetiche, apportando enormi benefici a tutti gli aspetti della tua vita. Ti aiuterà a migliorare la tua vita professionale, affinare la tua abilità , combattere lo stress, migliorare la salute e le relazioni e infine sentire dentro di te l’essenza della tua vita.

 

ORARI: Dalle ore 10,00 alle ore 17,30 della Domenica

Esperienza completa 120 € Qui per aderire adesso,  per l’intero seminario di  sempre comprensivo di piccolo e semplice ristoro 90€ in promozione

Soci Hasya -10 %

 

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento