Luce sulla Mappa della Visione in 101 desideri

Quando:
13 Dicembre 2019@20:15–22:45
2019-12-13T20:15:00+01:00
2019-12-13T22:45:00+01:00
Costo:
Partecipazione gratuita per gli Associatoi Hasya - Boby meets Soul - Quota associativa 15 €

Luce sulla Mappa della Visone in 101 desideri

Una serata nella notte di Santa Lucia per fare luce sul valore dei desideri. I significati che diamo ai nostri desideri per comprendere i nostri bisogni che fanno rima con sogni.unknown

Preparatevi a sprigionare in questa serata tutto il vostro potenziale trasformando il vostro presente come conseguenza della visione del vostro miglior futuro.

“Il desiderare è una nostra capacità innata, ed è indispensabile per capire cos’è e com’è il mondo in cui viviamo. Se desideri stai prendendo le distanze dal mondo,
e lo puoi osservare meglio”…..creandone uno nuovo più vicino ai tuoi bisogni…dico io!

Andrete a casa con una chiara visione dei vostri desideri e con molte più possibilità che si realizzino.

Vuoi prenderti il rischio che si realizzino i tuoi desideri?

A presto

Claudia Poppi

Proposta promossa da Hasya – Body meets Soul

Partecipazione gratuita per gli iscritti all’Ass. Hasya – Quota associativa pari a 15 €

In caso contattami per chiarimenti




Accetta per continuare. Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, art. 13 del GDPR 2016/679, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi e dichiaro di aver preso visione delle modalità di partecipazione a queste esperienze presenti in questa pagina.

Se non ricevi una mia mail in poco tempo controlla nella sezione promozioni della tua casella di posta, poi salva l'indirizzo tra i preferiti.

 

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento