Consapevolezza

Essere grata ! Sempre grata !

Possibile dare spazio alla gratitudine nella relazione? Essere grati per tutto ciò che  accade nella vita di relazione?

Come possibile se si passa da un battibecco a una berretta e  attorno a noi ci sono sollecitazioni continue ad avere di più?

Essere grati di ciò che si ha fa pensare di essere degli smidollati perché potremmo avere di più?

Claudia Poppi Coaching Bologna

Prendersi il tempo di decidere che qualità di relazione vogliamo vivere è importante.

Ci domandiamo pure cosa vogliamo per pranzo e allora potremo pur dedicare del tempo per ascoltare i bisogni che abbiamo rispetto alle relazioni?

Vogliamo tempo di relazione? o vogliamo attenzione? A noi piace una relazione adrenalinica e super stimolante o sentiamo che la quiete nella relazione è il porto sicuro a cui vogliamo approdare?

Vogliamo essere o avere nella relazione?

E questo di più cosa è ? E’ essere qualcosa di più di ieri o si riduce a qualche cosa? Fare chiarezza porta serenità e a te interezza anche la serenità.

Se un contatto con me può aiutarti a vedere chiaro e fare una mappa di come vuoi vivere la tua relazione, lavorativa e professionale o affettiva, CONTATTAMI che posso agevolare con le domande quelle risposte che da solo o da sola hai difficolta a far emergere.

Cos’ da iniziare a vedere sorrisi intorno a te ed essere grati di un sorriso sopratutto quando le relazioni si consumano dento un messaggio wapp per decidere cosa mangiare. O vuoi andare nella direzione che tutto si riduce a un messaggino?

Vuoi qualcosa di più? Inizia ad essere grato della relazione e di quello che ti porta.

Essere grata ai problemi è difficile? che fanno cogliere il valore della nostra capacità di trovare soluzioni alle complessità

Perché realizzare la gratitudine dipende da quanto ci premono le relazioni.

Un cambio di paradigma è in atto.

Che la gratitudine accompagni le vostre giornate e le vostre relazioni.

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Comments (1)

  1. licia:

    Ho letto con piacere l ‘articolo Claudia sulla gratitudine. Tante volte è difficile essere grati di fronte alla cattiveria , alle malattie , alle difficoltà e agli ostacoli in generale. Prevale la rabbia , il dolore , talvolta la disperazione, ma se riusciamo a guardare oltre , anzi, dietro IL BUIO , vediamo come , con l ‘impegno e la fatica, è proprio il BUIO che ci fa cercare LA LUCE. Mia madre diceva :IL LUPO NON È COSÌ NERO COME LO DIPINGONO!- Baci Licia

Comments are closed.