Femminile

da Donna a Donna Risveglia il potere della Dea che è in te

 

Scopri con questo PerCorso le sfumature di te stessa per conoscerti e ri-conoscerti

Quanto spesso  chiaro cosa era meglio fare? O semplicemente hai agito con il pilota automatico, ovvero senza consapevolezza di quelli che erano i tuoi reali bisogni?
E’ complesso e si fa  fatica a sentirsi centrate, integre ed in armonia in ogni area della propria vita.

Complessità che dipende da fattori esterni, importanti vederli e comprenderli per metter in campo i nostri 4 poteri e poter così stare in equilibrio nel mondo, e i fattori interni delle nostre energie interiori, queste pure le vedremo e comprenderemo al meglio vivendole e ritrovando , attraverso la conoscenza del femminile divino, un a forza che è strettamente legata all’equilibrio che deriva dalla conoscenza di noi stesse.DaD immagine logo

Metteremo in campo le energie archetipiche del femminile di Inanna, Ishtar e Iside e di tutte le Dee dell’Abbondanza, ci confrontano con Athena e le Divinità della Natura. Incontreremo le profondità degli Inferi per sollevarci verso al Luce.

Un PerCorso Iniziatico di due giornate  o sviluppato in serate come assaggio di una energia femminile che è in voi e merita di essere risvegliata.

Avrai così le chiavi per gestire la tua vita per migliorare la relazione con te stessa e il tuo partner.

da Donna a Donna Risveglia il potere della Dea che è in te è un perCorso di trasformazione per migliorare la qualità della tua vita.

da Donna a Donna Risveglia il potere della Dea che è in te è il PerCorso che sto facendo per essere la miglior versione di me stessa

Claudia Divino Femminile con voi

 

Per avere una relazione sana con te stessa e con te stesso, per una felice ed appagante relazione con il nostro partner, occorre prima avere una relazione serena con noi stesse…e il tuo femminile lo hai esplorato? Il calendario 2016 di tutti i PerCorsi  e ritrovare il tuo femminile ed esplorarlo come mai hai fatto!
I PerCorsi che ho creato per Voi sono per chi abbia voglia di mettersi in gioco e anche per chi ha timore a farlo, si rivolgono a chiunque senta che è tempo di lasciar andare paure e  giudizi, credenze limitanti per vivere sempre più la vita in serenità per  il miglioramento personale e professionale. Il calendario 2016 di tutti i PerCorsi  e ritrovare il tuo femminile ed esplorarlo come mai hai fatto!

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento