Femminile

da Donna a Donna ISTHAR

ora è tempo di da Donna a Donna ISTHAR

UnknownIshtar la Grande Madre è nuda. La Verità non ha bisogno di coprirsi di veli…può mostrarsi nella sua autenticità e potenza.
L’emblema lunare posto sul capo rappresenta la forza dell’astro che accompagna Ishtar e ogni donna con lei.

Nella mano destra Ishtar ha una coppa, simbolo di gioia e abbondanza,  contiene il nettare della Vita.
Nella sinistra, un loto, fiore che nasce sott’acqua, ha le sue radici nel fango dello stagno,
ma che diventa di purezza ineguagliabile una volta sbocciato alla superficie.

Come sarebbe se dentro di voi poteste sentir emergere questa scintilla divina?

Date spazio a questi simboli e trascendete la realtà per sentire il Divino che è in voi.

In ogni persona sono presenti questi aspetti…sentiteli…

Claudia Poppi Divina con Voi

…e Inanna per voi qui

Per avere una relazione sana con te stessa e con te stesso, per una felice ed appagante relazione con il nostro partner, occorre prima avere una relazione serena con noi stesse…e il tuo femminile lo hai esplorato? Il calendario 2016 di tutti i PerCorsi  e ritrovare il tuo femminile ed esplorarlo come mai hai fatto!
I PerCorsi che ho creato per Voi sono per chi abbia voglia di mettersi in gioco e anche per chi ha timore a farlo, si rivolgono a chiunque senta che è tempo di lasciar andare paure e  giudizi, credenze limitanti per vivere sempre più la vita in serenità per  il miglioramento personale e professionale. Il calendario 2016 di tutti i PerCorsi  e ritrovare il tuo femminile ed esplorarlo come mai hai fatto!

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento