Femminile, Senza categoria

da Donna a Donna ISIDE

da Donna a Donna ISIDE

la mia …me ne sono innamorata che ero proprio piccina…:-)

E uno degli uomini della mia vita mi chiamava proprio così…Iside da piccina…d’altra parte ero proprio piccina…avevo ventenni…:-)

images-6Eccola la mia Iside, in tutta la potenza che può esprimere con l’ampiezza delle sue grandi ali a coprire, proteggere e nutrire i campi e le terre emerse in tutta la sua capacità feconda di nutrire.

Dea dell’abbondanza e del nutrimento, dolce e amorevole, madre nutrice che quando è stata toccata nell’amore si è trasformata.

Una elegante forza e potenza si è manifestata in lei nel omento che le ara stato sottratto Osiride. E fiera , avendolo ritrovato, sostenuta dalle energie di terra e cielo concepisce con lui Horus.

Una storia struggente e potente che evidenzia la forza dell’Amore, la luce di una images-7 anima e la determinazione che può esserci in ognuno di noi. Trovate pezzetti di voi in questa essenza di divinità. Sentite dentro di voi questa Dea Grande.

da Donna a Donna ISIDE per voi e se vorrete ISTHAR per altre consapevolezze.

Claudia Divina con Voi

 

Per avere una relazione sana con te stessa e con te stesso, per una felice ed appagante relazione con il nostro partner, occorre prima avere una relazione serena con noi stesse…e il tuo femminile lo hai esplorato? Il calendario 2016 di tutti i PerCorsi  e ritrovare il tuo femminile ed esplorarlo come mai hai fatto!
I PerCorsi che ho creato per Voi sono per chi abbia voglia di mettersi in gioco e anche per chi ha timore a farlo, si rivolgono a chiunque senta che è tempo di lasciar andare paure e  giudizi, credenze limitanti per vivere sempre più la vita in serenità per  il miglioramento personale e professionale. Il calendario 2016 di tutti i PerCorsi  e ritrovare il tuo femminile ed esplorarlo come mai hai fatto!

 

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento