Yoga della risata

cosa può fare per te lo yoga della risata se rimani bloccato in ascensore

cosa può fare per te lo yoga della risata se rimani bloccato in ascensore?

intanto posso dirvi o meglio farvi vedere cosa ha fatto per me lo yoga della risata dato che sono rimasta bloccata in ascensore!

Ecco qui…tra i tanti benefici dello yoga della risata che ho sperimentato personalmente posso garantirvi che questo è splendido…agevola a trasformare le difficoltà, gli imprevisti e i problemi in autentiche occasioni per riderci su e vivere meglio!

per cui…cosa può fare per te lo yoga della risata se rimani bloccato in ascensore ?

RIDERE!!

Video auto prodotto per Voi!…qui….e fate vi pure un sacco di risate!

Per iniziare a prendere confidenza alle risate è sicuramente cosa buona utilizzare scene e ricordi che portano nuovamente la risata dentro la nostra vita!…poi …accadrà che le risate sorgeranno spontanee dentro di voi…:-)…parola mia e delle mie esperienze di vita.

Questo il quinto beneficio dello Yoga della Risata!

ydr video 5

 

 

E’ uno strumento importante per chi soffra di momenti di panico perchè agevola la respirazione e aiuta a rimanere nel qui e ora…lasciando il tempo che le cose accadano ed evitando , appunto, di andare in panico.

A presto per sempre nuove risate a prescindere …ora sai cosa può fare per te lo yoga della risata se rimani bloccato in ascensore ? 🙂

Claudia Poppi

Trainer di Yoga della Risata

0

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento