Comunicazione che nutre, Femminile

Come vivere la relazione con un uomo con le mani piu grandi

un uomo dalle mani più grandi ?…all’inizio non comprendevo …. anzi mi limitavo per dare spazio….ma per una relazione con un uomo cosa è necessario?

Claudia Poppi Coach Bologna

Il re e la regina: tutti e due con la corona

Testi come questo che segue aprono a delle comprensioni sempre più vicine al sacro e alla Luce di un maschile e di un femminile che valorizzano loro stessi e la relazione. CONTATTAMI per trasformare la tua relazione in una esperienza regale.

La corona, i diadema di cui ognuno di noi è naturalmente dotato, è un livello superiore di coscienza e il nostro 7° chakra ne è l’espressione, la manifestazione. images-11

Come manifestiamo i nostri più elevati stati di coscienza?…e sopratutto ci diamo la possibilità di manifestarli entrando in contatto con questa potenza?

Come ci rapportiamo?…ne esprimiamo la potenza o la nascondiamo per quella credenza di simil umiltà che rischia solo di togliere Luce al mondo.

Perchè quando siamo Luce ricordiamoci che permettiamo a chi ci circonda di vedere la sua Luce.

E così…lasciamo andare false umiltà e esprimiamo la luce della nostra corona!

th-2La corona è un simbolo originario che ci ritroviamo sotto gli occhi fin da bambini in immagini sacre come ad esempio con l’immagine di Madre Maria con l’aureola, e come lei molti altri santi e personaggi dell’antichità, che altro non è che la rappresentazione del 7 ° chakra. Osserviamo da altri punti di vista queste immagini ….e rispecchiamoci in esse…e riflettiamo quanto questi “vortici energetici” facciano gia parte della nostra cultura senza averne consapevolezza profonda. Il 7° chakra dipinto di santità altro non è che la nostra capacità di andare oltre ed esprimere l’essenza di noi stessi.

LA corona di spine di Gesù Cristo altro non è che una immagine condizionante di un Uomo di Luce che percorre la sua strada di consapevolezza con una corona luminosa in testa perchè …perchè una corona di spine, che genera in th-1noi la percezione di sofferenza umana, altro non è che una corona di Luce e questo perchè nel simbolista le spine sono i raggi solari. Vogliamo dare spazio a nuove visioni ed interpretazioni?….:-)

E poi ora sentiamo le nostre corone…ci sono…ci sono in tutti noi splendide corone da attivare e di cui prendere consapevolezza.

Avviciniamoci ad una visione di relazione di coppia con l’approccio di rispetto e visione di regalità che corrisponde naturalmente in una coppia. Chi è davanti ai vostri occhi è il vostro Re, la vostra Regina…potete rendervi conto di tanta Luce che avete davanti?….e nell’unire Sacro e Profano varie sono le esperienze inserite nel….. PerCorso di counseling per migliorare la relazione che sempre più coppie intraprendono, senza dimenticare la formazione……che portano nutrimento a questa esperienza regale….ad esempio il “gioco” di “Re e Regina” …ad esempio esperienze Sacre e Profonde per iniziare a vedere la Luce dell’altro e la propria per lasciare andare le forme più o meno sottili di prevaricazione verso l’altro. Queste Sono trappole stese solo per boicottare la Luce e la Bellezza….e tu cosa vuoi?…Prevaricazione o Luce?

E cosi continuando a riflettere sentiamo la bellezza di queste parole….leggendole sia al maschile che al femminile…:-)

Cara donna,

a volte ti capiterà di essere troppo donna,
troppo intelligente, troppo bella, troppo forte,
sempre troppo qualcosa.
Questo fa sentire un uomo meno uomo
e tu comincerai ad avvertire il bisogno di essere meno donna.
L’errore più grande che puoi fare
è togliere i gioielli dalla tua corona
perché un uomo la possa reggere con più facilità.
Quando ciò accade bisogna che tu capisca
che quello che ti serve non è una corona più piccola,
ma un uomo dalle mani più grandi.

Michael Reid

images-10

…e andiamo incontro a chi è in grado di reggere la nostra Luce quanto la sua perchè chi ha paura della Luce potrà solo vivere nell’oscurità dell’anima e questo è contro la natura dell’animo umano. Nella coppia quantica è una realtà possibile per  la realizzazione di tutto ciò e molto altro . CONTATTAMI per realizzare una comunicazione che ti porti a crear una coppia come tu vuoi

Diamo spazio ad un nuovo livello di consapevolezza ove la Luce si esprima.

Claudia Poppi Luce con voi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.