Benessere Globale, Consapevolezza, Felicità, Yoga della risata

come si impara a dare un bacio…

Pablo Neruda quando ha scritto

Tu mi baci ed io vado a vendere luce per le strade

credo che cercasse di descrivere come sia un bacio e “cosa” esso genera….

Il risultato di un bacio è straordinario, miracoloso!. Nella frase di Neruda si sprigiona luce al sol leggerla. Il bacio genera luce e molti “compratori”  della stessa. A sua volta, di questi “compratori” beneficeranno più e più persone forse senza saperlo.

E quindi ? come si impara a  dare un bacio?…Come è il bacio?…come è la Luce?…è un sorriso che sprigiona un bacio….e se i bambini ottengono questa luce e tutto questo con la loro innocenza, e se in questo “illuminamento” riescono i fiori con il loro profumo, se questo riesce un bacio, allora…allora… tu ed io, noi tutti, possiamo fare grandi cose tutti i giorni….con il sorriso!

Certamente nella complessità nella vita  è necessario sperimentare nuove strade per far fronte, generare resilienza e compiere atti creAttivi.

Arriveranno quei momenti dove qualcosa di molto luminoso toccherà il tuo spirito e lo prenderai per poi regalarlo a chi gli corrisponde…..ecco il Bacio!…l’attimo!…il sorriso!

come si impara a  dare un bacio…così…dando spazio alla curiosità, al desiderio di conTatto!...:-)

Questa è la magia con cui veniamo al mondo. Uno dei nostri grandi poteri: trasformare con un pensiero e un gesto la realtà in una realtà sempre migliore.

Sorridere come atto creAttivo.

per  questo ho creato RidiAmo!…esperienza creAttiva per generare sorrisi, risate, sospiri, baci e amorevolezza!

Ho esplorato molte discipline, e molte altre mi aspettano, e lo Yoga della Risata mi ha dato molti spunti per arricchire le mie proposte di nuovi insights che ora propongo in questo seminario di due giorni.

come si impara a dare un bacio…RidiAmo!….come si impara ad entrare in conTatto?

Ci insegnano le capitali del mondo, siamo invitati ad apprendere tecniche ed informazioni, le date di grandi eventi storici…e come apprendere ad entrare nel sentire di un bacio?…di un conTatto?

come cogliere il valore del sorriso e sentire la potente luce dell’amore incondizionato?

Ecco allora, sempre per via del numero limitato di posti, ti suggerisco di verificare qui e prenotare quanto prima!

Attraverseremo contenuti teorici in  un battibaleno per ammarare in un mare di sorrisi e risate!….creeremo connessioni profonde con la nostra risata interiore e il nostro bambino interiore.

Vuoi portarti a casa tutto ciò?…risposta ovvia… ti garantisco che così sarà…:-)

RidiAmo è una esperienza nutriente da me creata per arricchire la tua vita e per  imparare a  dare un bacio…e anche più…con la leggerezza della risata interiore nel cuore….

Ti aspetto!

Sempre sorridenti voi siate ovunque voi vi troviate!

Claudia Bacio con voi

 

 

0

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento