Azienda, Yoga della risata

Come ridere al lavoro con lo Yoga della Risata

Bene…effettivamente può essere complesso trovare degli spazi di risata in ambiente lavorativo…con tutto il “da fare” che c’è e gli sguardi attorno.

Voi però sapete i benefici che vi porta la pratica dello Yoga della Risata e allora? Ecco una serie di risate che potere realizzare in modo raccolto e poco invasivo e trarre ugualmente quei fantastici benefici che potete avere con la risata.

Come ridere al lavoro con lo Yoga della Risata?

Ecco fatto!…:-)

E come portare questa esperienza formativa e antistress al lavoro? Con un percorso di coaching pensato ad hoc!

:-)))…potete sempre offrirlo come possibilità al capo serio e stressato come occasione per sdrammatizzare un momento complesso sul lavoro o fare colletta e pagarla voi dipendenti al vostro capo…:-))).

Come ridere al lavoro con lo Yoga della Risata….semplicemente iniziando a ridere!

All’insegna della Leggerezza che come ben sai…è il contrario della superficialità!

Alla scoperta di un nuovo modo di vivere l’azienda e te stesso!

Sempre ridenti voi siate ovunque vi troviate per nuovi modelli di benessere cliccate qui

ringraziando Madan e Maduri Kataria per questo loro atto creAttivo. Viva lo yoga della risata.

Claudia Ridens con voi!

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.