Consapevolezza, Felicità

Come godersi il vento del cambiamento, con uno spazzolino da denti

images-24Si effettivamente il titolo è un poco buffo…:-)

Tutto è iniziato da un colpo di vento mattutino che ha sollevato e creato confusione nella moltitudine di fogli ed appunti che erano distribuiti sul tavolo….un vero casino !

Da questo colpo di vento la memoria è andata a quando, caricandomi addosso entrambi i miei figli, uno a Koala dietro sulla schiena e l’altro a canguro davanti sulla pancia, “correvo fuori”, dicevo loro che andavamo a volare nel vento!

E tanto vento c’è  in montagna quando si alza…in autunno poi!

Le foglie cadute si alzano mulinelli strepitosi, una vera delizia per la pelle e l’anima.

Un mondo di sensazioni si apre, un turbinio di emozioni lasciandosi andare allo spirito del vento, ad una condivisione di anime con l’elemento Aria….Aria sinonimo di cambiamento. E tu quale cambiamento vuoi nella tua vita? O vuoi smarrirti?…:-)) Vuoi la mappa? Ecco qui una iniziativa: la “mappa della visione” per aiutarti a mantenere la rotta…:-))

Il vento è cambiamento!

Il Cambiamento con la C maiuscola è in arrivo con lui. Solo possibile è il cambiamento. Il vento porta semi e genera vita, il vento ridistribuisce le nubi e genera vita dopo l’arsura e porta tempeste generando smottamenti e trasformazioni. Il vento come alleato per la produzione di energia elettrica. il vento come compagno di giochi per far volare gli aquiloni. Il vento come amante per le sensazioni delicate sulla pelle. Hai mai dedicato tempo per assaporare la brezza sulla pelle? Fallo! Un’esperienza meditativa che ci riporta alla nostra essenza di anime.

In tutta questa poesia cosa c’entra lo spazzolino da denti?…:-)) Come godersi il vento del cambiamento, con uno spazzolino da denti…buffo!..:-)  Unknown-3

Come sarebbe se mettessi alla prova la tua abilità di cambiamento facendo finta che un colpo di vento spostasse il tuo spazzolino da denti in una diversa posizione rispetto alla solita abitudine? Osserva la tua reazione nel giorno successivo. Cosa accade? Cosa pensi nel trovarlo in un posto diverso dal solito? Riesci a cambiare abitudine?…Osserva la tua propensione al cambiamento…semplicemente!

La BioDieta del cambiamento

Il percorso “BioDieta” , è una grande occasione di cambiamento. Interessante è vedere come per magia si svelino le resistenze dei partecipanti, e anche le mie, a realizzare dei cambiamenti. Per questo può trasformarsi in un PerCorso che veramente ti agevola verso la consapevolezza e la presa di coscienza per realizzare tutta un’altra vita.

Ti piacerebbe approfondire e scoprire quando iniziano i corsi della BioDieta? Qui le date …ricordi? Per realizzare una mappa chiara e semplice di cosa vuoi nella tua vita….moooolto intrigante la faccenda …veroooo?…Sarà a breve.

Vuoi partecipare? Vuoi lasciarti incuriosire da questa proposta? Ecco qui le info. Clikka qui per approfondire!

Sempre in cambiamento tu sia, ovunque ti trovi.

Inizia a generare processi di trasformazione condividendo questo pensiero con le persone che conosci

Claudia Cambiamento

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento