Alimentazione, Benessere Globale, Consapevolezza

come Alimentare la tua voglia di stare bene?

come Alimentare la tua voglia di stare bene?

A colazione mangi cappuccino e briosche, a pranzo pasta al ragù, a merenda un’altra briosche e a cena risotto e pollo alla cacciatora? e poi magari non dormi e metti su chili?

bene, lo accetto e ne prendo atto. cioè accolgo le tue abitudini alimentari, col massimo rispetto, qualunque esse siano, perché sono tue e solo tue, figlie della tua storia, uniche e irripetibili. proprio come te.

e le mie indicazioni si basano su un approccio che mira a una alimentazione più crudista e vegetariana, completa di frutta secca e verdura. che garantiscono un nutrimento più vivo e vitale.

..e come  Alimentare la tua voglia di stare bene?

con Centrifugati e sorrisi cioè, ti suggerisco indicazioni dietetiche su misura per la tua persona. che tengono conto del tuo gruppo sanguigno, del tuo stile di vita, degli orari, dei tuoi gusti, dei tuoi desideri…dei tuoi bisogni !

focalizzando le tue “diatesi” specifiche, cioè il tuo terreno costituzionale personale, che può generare uno stato specifico di squilibrio individuale, sia in senso fisico che psichico.

e le mie indicazioni si basano su un approccio che mira a ridurre la produzione di muco. per ripristinare il corretto grado di acidità e basicità dell’organismo che garantiscono un nutrimento più vivo e vitale….e tu vuoi essere vivo …o sbaglio?…:-)
Per questo sta a me trovare una strada per  Alimentare la tua voglia di stare bene e permetterti di percorre questa nuova strada di nuovo benessere per te!
Sempre sani voi siate ovunque vi troviate
Claudia
0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento