Consapevolezza, Semi di Felicità

41 semi per la felicità

Agevola sicuramente la vita cogliere le novità come occasioni e non come scocciature.

Passare dal lamentino che spegne i neuroni ad avere un atteggiamento propositivo ci passa il miglioramento della vita di tutti e della felicità di tutti.

Un buon allenamento a tenere sveglia la nostra curiosità è il viaggiare, visitare nuovi luoghi e fare nuove e esperienze. Incontrare persone con differenti modalità di vita e di approccio alla vita.

Almeno una volta l’anno, vai in un posto dove non sei stato prima

Se hai un sogno trova il modo di realizzarlo. Esplora nei tuoi desideri, quale meta stai dimenticando? e l’unica è inserirla nei tuoi progetti. O vuoi tenerla nel cassetto…a fare la muffa? Ci sarà pure una esperienza che ti permetta di assaggiare sempre più la felicità. Se nasce dalla curiosità e dall’esplorazione direi proprio che nasce sotto una buona stella. Altri semini della Felicità ?  qui ho iniziato a seminarne.

 

 

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità e della leggerezza, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale ed educazione al cambiamento dal 1997 come freelance. Dal 2012 uso le mie giornate per aiutare persone, aziende e professionisti a cambiare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio per avere risultati ancora migliori. CHO, Chief Happiness Officer per mettere in accordo felicità e produttività.

Lascia un commento