Comunicazione che nutre, Consapevolezza

4 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

Ecco che il nostro appuntamento per aprire le porte di un nuovo benessere si presenta.
La  Quarta Chiave per Voi! 

… Meritiamo di essere amati!

Lapalissiano vero ?…e si …meritiamo amore! Urliamolo al mondo!!
E quando meritiamo amore ?…quando siamo bravi a scuola o quando prendiamo 4? MeritiAmo amore quando siamo sereni e tutto scorre  o quando ci troviamo nelle difficoltà e rientriamo a casa nervosi e irrascibili?…meritiamo …riflettiamo…cosa è il merito?…un riconoscimento per ciò che siamo….?
perciò che abbiamo fatto ?…iniziamo a chiarire che il merito è a prescindere da ciò che facciamo e da ciò che è accaduto perchè noi meritiamo amore e riconoscimento a prescindere da tutti i voti e da tutte le valutazioni che vengono fatte sulla base dei nostri comportamenti. Per questo è importante lasciare un nuovo pensiero nella nostra vita.

E come sarebbe se questo nuovo pensiero fosse  “Io merito di essere amata e amato semplicemente perché esisto” ?
Che nuovo respiro da alla nostra vita questa nuova chiave con la quale vedere la nostra vita passata, presente e futura?

Riflettiamo insieme…come sarebbe se noi per prime e primi ci amassimo a prescindere lasciando andare quell’inondazione di critiche dalla quale spesso ci facciamo invadere ?

Liberiamo la Mente! Lieti Sempre SIATE ovunque Voi vi troviate!

A presto!
Grazie
Sempre Buona Vita!

Claudia Poppi

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento