Benessere Globale, Comunicazione che nutre, Consapevolezza

3 chiave per guarire la tua vita con Louise Hay

Eccovi a QUESTO appuntamento per APRIRE le porte della Vostra Nuova Consapevolezza!
Lieta di Notare Che Semper Più PERSONE aprono questa news letter e che semper più persone chiedono le Meditazioni Guidate per Essere accompagnati nel quotidiano da pensieri sani e funzionali.
Nell’ invio della meditazione c’è un file incompleto e conto breve una Tutti perverrà l’altra parte  … :-)) … la Tecnologia riserva continuare Sorprese e io Claudia sono in grado di risolvere questi disguidi. Cosa ne dite? … una Buona affermazione anche per me! !E Ora la  terza Chiave.

3 chiave perchè tu puoi guarire la tua vita con Louise Hay

… I Nostri pensieri Sono Creativi!

Questa è una Legge molo Potente della Natura di cui è Importante prendere Consapevolezza
. Molto Importante
Permettetemi di mettere in evidenza …vi propongo di Lettere della parola Creativi: Cre – Attivi
Ecco, Proprio Così, Sono Attivi Dentro di noi. Agiscono Direzione in cui noi li indirizziamo.
Osserviamo I Nostri pensieri … MENTRE ci prepariamo Uno spuntino o la colazione , MENTRE ci prepariamo per Uscire.MENTRE ci laviamo!
Se Sono Positivi, possiamo Navigare nell’oceano della vita. Se i pensieri Sono Negativi, possiamo affogare in Un mare di negatività.
E noi possiamo scegliere in che direzione possiamo indirizzare i nostri pensieri. Immaginatevi davanti ad uno specchio MENTRE vi preparate per uscire … Che pensieri Avere? “Che schifo! Mi stringe ovunque questo paio di pantaloni e sembro un sacco di patate” o di “Sono una bella persona certo che è saggio che abbia più cura di me in modo da lasciar andare una taglia dei pantaloni. Cosa è sano? Questo Nuovo pensiero Che vi propongo Sicuramente saprà sostenervi:

Grazie e a presto
Sempre Buona Vita!

Claudia Poppi

Insegnante Certificata Metodo Louise Hay

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.

Lascia un commento