Benessere Globale, BioDieta

Gli esperimenti di Masaru Emoto sull’Acqua

Masaru Emoto è lo scienziato giapponese che ha dimostrato la capacità dell’acqua di rispondere agli stimoli figurativi esterni. Per più di 15 anni ha documentato attraverso fotografie microscopiche come i cristalli dell’acqua assumono una forma armoniosa e simmetrica oppure completamente disordinata, in base all’informazione che ricevono. Da qui la sua teoria della memoria dell’acqua: l’energia, o meglio la sua vibrazione, che sia sotto forma di suono (musica, voce o preghiere) o sotto forma di parole scritte o pensieri, può “informare” l’acqua che registra tale vibrazione (definita Hado dalla cultura giapponese) e muta la sua forma. Approfondisci

Ora rispondi a questa domanda: di cosa è fatto il il Tuo corpo?

Per circa il 75% siamo fatti proprio d’acqua!

Il lavoro di Masaru Emoto ha dato un contributo molto importante nel cambiamento della coscienza collettiva: grazie alle immagini fornite dalle sue ricerche ognuno ha potuto comprendere in una maniera molto diretta e immediata che i pensieri e le parole hanno una forza tale da modificare la materia.

E ora chiediti: come i tuoi pensieri  e le parole che usi stanno influenzando la tua realtà?

I nuovi approcci integrati ed olistici alla medicina possono permetterci di andare oltre standard e visioni limitate. Andare oltre ci è possibile?

quindi?

Vediamo di far pace con il passato in caso sia stato un po’ tempestoso, e generiamo nuove vibrazioni dentro e fuori di noi affinché le acque tempestose generino nuove armoniose onde di trasformAzione interiore!

Per approfondire una delle esperienze umane più trasformanti in assoluto ti invito a leggere questo articolo.

E sentirai cambiare tutti i livelli di vibrazione umana e sovra umana con la semplice risata.

Claudia

0
Tags:

about Poppi Claudia

Modenese di nascita, sfoglina di tradizione che porto nel lavoro di Team Bulding la sua passione per la pasta. Amante della semplicità, nel cibo e nelle relazioni. Amo il pensiero di Italo Calvino quando dice che la leggerezza è il contrario della superficialità. Mi occupo di crescita personale e di agevolare la trasformAzione dal 1997 come freelance. Dal 2012 le giornate le investo per aiutare persone, aziende e professionisti a trasformare in modo efficace se stessi e il loro mondo in meglio. Consulente in Sostenibilità per mettere in accordo felicità e produttività. Sostenibilità è una opportunità.